Q: ST-II con due cannoni è stato presentato di recente. Puoi darci altri suggerimenti sui prossimi nuovi meccanismi di gioco che verranno presi in considerazione in futuro?
- Non ancora, studiamo a fondo gli alberi tecnologici di diverse nazioni per trovare qualcosa di carino da offrire. Pazientate.
Q: Le battaglie classificate vengono prese in modo diverso dai giocatori, principalmente cambiando di nuovo il sistema di classificazione. Un cambiamento che è stato presentato poco prima dell’evento. Non vale la pena dare ai giocatori un po ‘più di tempo per abituarsi alle nuove regole ed eventualmente segnalare potenziali problemi?
- Bene, come con l’ultimo esempio di battaglie classificate, alcuni progetti sembrano molto meglio sulla carta o sulla simulazione che dal vivo. Quindi, invece di discutere di cose che non esistono, pensiamo che sarebbe molto più vantaggioso parlare di qualcosa di reale, di ciò che noi, sviluppatori e giocatori, abbiamo vissuto insieme.
- L’opinione della comunità su BR questa primavera era chiara, ora stiamo apportando dei cambiamenti per la prossima stagione per rendere tutto liscio.
D: Ci saranno più skin per i carri armati popolari o adesivi o camuffamento in negozio?
- Sì di sicuro. Non solo con la possibilità di acquistare, ma anche di ottenere gratuitamente.
D: Qualche messaggio sulla personalizzazione 3D (non le skin 3D, come i pacchetti natalizi, ma l’opzione di aggiungere sacchi di sabbia, ecc.)?
- Come abbiamo già detto, stiamo lavorando su skin 3D. La piena funzionalità della personalizzazione 3D si è rivelata un grosso problema per la maggior parte dei computer dei nostri giocatori.
D: Quando WG ascolterà i giocatori migliori e capirà quali tank devono essere cambiati? Perché lo studio pensa che 430U non abbia bisogno di nerf? E questo è solo un esempio.
- Non sono sicuro del motivo per cui molte persone pensano che gli sviluppatori non abbiano in programma di apportare modifiche al 430 U. Le modifiche sono in ritardo a causa di feedback negativi da parte dei giocatori. Non sono cancellati.
- Lo stesso vale per AMX 30b.
D: Dopo aver aggiunto i veicoli a ruote alla linea francese di carri armati leggeri, considereresti mai l’aggiunta di armi da fuoco a semicingolato (molto probabilmente di quelle a basso livello)?
- Non nei nostri piani di sicuro.
Q: Qualche possibilità che vedremo cambiamenti nel ramo americano dei tank destroyer? Il ramo è un po ‘goffo e non così unico rispetto a un ramo senza torrette. L’idea è di rendere il tema del ramo più coerente e offrire più opzioni uniche. L’enfasi è ora sulla mobilità e la penetrazione. Modifiche proposte e sostituzione di veicoli:
Livello 5: T50 GMC – tank destroyer, che fu l’evoluzione del GMC T42, il predecessore di M18 Hellcat. Aveva un cannone da 3,7 “, che sarebbe una grande opzione. Paragonabile all’attuale T67, ma con un reparto più equilibrato.
Livello 6: T67 GMC – T67 al livello superiore. Potrebbe ottenere alcune patch per la mobilità per fare un uso migliore del cannone da 76 millimetri.
Livello 7: M18 Hellcat – M18 al livello superiore. Potrebbe ottenere alcune patch per la mobilità per fare un uso migliore del cannone da 90 millimetri.
Livello 8: M41A1 105 – Proposta del 1952 per posizionare la pistola M41A1 con 105 mm T140 nella torre esterna e l’intero equipaggio nello scafo. Questo può dare a WG la possibilità di sperimentare torrette senza equipaggio.
Livello 9: AGS M551 – Nei primi anni ’80, l’esercito voleva un carro leggero con potenti armi anticarro. Hanno sviluppato un sistema di armi corazzate per creare questo concetto, che culmina con XM8. Uno dei primi esperimenti ha avuto un cannone M68 da 105 mm nella torre Sheridan. Cadillac ha anche sviluppato il proprio serbatoio Stingray dedicato all’esportazione. Hanno testato con successo la torretta Stingray sul telaio di Sheridan. Questo serbatoio sarebbe molto mobile e avrebbe un grande cannone, ma potrebbe avere un tempo di ricarica e un tempo di puntamento lunghi.
Livello 10: Stingray – un carro armato leggero di Cadillac alla fine non sarà accettato dai militari. Ma ha venduto bene a Taiwan. Questo veicolo è il culmine di tutto il settore. Veloce e mobile, con un reparto di elevata penetrazione e precisione.
Stingray, AGS M551 e M41A1 105 sono carri armati leggeri. Dovrebbe essere notato, tuttavia, che M18 Hellcat e T67 sono stati anche testati come carri armati leggeri prima che diventassero tank destroyer. General Motors ha anche contribuito allo sviluppo di tutti questi veicoli, con la sua filiale a Buick, dove sono stati prodotti T67 e M18 Hellcat e M41A1, AGS M551 e Stingray di Cadillac. Questi veicoli non sono solo collegati tematicamente, ma anche storicamente. Inoltre, questo migliorerebbe uno dei rami più problematici del gioco.
- AGS / Stingray sembra troppo moderno per noi con armi POV. Tuttavia, né io né Max siamo esperti in questo campo di veicoli. Daremo i tuoi suggerimenti agli storici militari professionisti per vedere cosa ne pensano. Grazie!
D: C’è qualche possibilità di aggiungere veicoli dopo l’introduzione dei wheeler ma nella classe TD? Ce ne sono molti e saranno un’aggiunta interessante al gioco.
- Non succederà presto. Dobbiamo occuparci prima di tutte le risposte riguardanti i mezzi ruotti come LT.
- Stiamo anche esaminando i dati raccolti e siamo soddisfatti delle prestazioni dei veicoli a motore al momento. Ci sono state alcune complicazioni ad essi associate nella modalità Front Line. Quando si tratta di nuovi rami di veicoli su ruote, è troppo presto per dire qualcosa. Tuttavia, non vediamo la necessità di creare una nuova classe perché i veicoli a ruote svolgono lo stesso ruolo sul campo di battaglia come carri armati leggeri.
D: Perché Front Line è una mappa di difesa o semplicemente un attacco? Hai considerato altri tipi di gameplay? Vedremo altri stili di mappa?
- Abbiamo provato molte soluzioni mentre lavoravamo su questa modalità. Ciò non significa che nessuna nuova variante di combattimenti (ad esempio simmetrica o asimmetrica) apparirà mai nel gioco.
D: Possiamo ottenere una funzione in cui la nazionalità dei membri dell’equipaggio può essere cambiata per assegnarli a carri armati in diversi alberi tecnologici?
- No, non ci sono piani simili.
Q: Vedremo dei cambiamenti nel modo in cui la tecnica win / lost viene percepita sulla mappa globale? Attualmente, il clan avversario ottiene una penalità, e possiamo continuare il round, ma le azioni di un tale clan (o la sua mancanza) possono costare potenzialmente al mio clan centinaia di punti di notorietà.
- Per quanto ne so, il lavoro è in corso per cambiare questo sistema.
D: Perché, nel caso delle ultime patch, la frequenza dei fotogrammi ha una priorità più alta del ping? Con l’ultima patch, il mio ping è aumentato da una media di 110 a 190.
- Perché abbiamo un’influenza su FPS, e non sul ping – i primi dipendono dal client di gioco. Per chiarire, è impossibile dare al ping la priorità alla creazione di un gioco. Se ciò accade a te, segnalalo al tuo fornitore di servizi Internet. C’è un problema dalla sua parte.
D: Wargaming considererà mai l’implementazione di veicoli corazzati di alto livello, come quelli in Armored Warfare? Di recente ho visto un’interessante discussione su questo argomento e sembra essere un’idea davvero interessante. Ciò aprirebbe la strada a veicoli come FV721 Fox AFV se ci fosse qualche interesse nell’aggiungere tali macchine.
- Non in questo momento – abbiamo un certo limite tecnologico, che cerchiamo di mantenere. Potremo mai prenderlo in considerazione? Chi lo sa, mai dire mai.
D: Quali sono i prossimi veicoli a ruote? Attualmente, hanno prestazioni migliori in modalità speciali (Frontline, Clan Wars) che “random”.
- La maggior parte delle persone che giocano con WV hanno abilità di gioco più elevate di un giocatore standard. Una o due volte in passato siamo stati provocati a reagire troppo presto e poi ce ne siamo pentiti profondamente. Questa volta, preferiamo aspettare ancora qualche mese. In entrambi i casi, i carri armati leggeri sono sotto sorveglianza 24 ore su 24. Se c’è bisogno di azione, lo faremo.
D: Gli attuali leggeri rimarranno invariati considerando l’evidente cambiamento nei ruoli causati dai veicoli a ruote?
- Almeno fino a quando non finiamo di lavorare sulle munizioni Premium. Il corretto cambio di questa meccanica avrà un enorme impatto su tutti gli aspetti del gioco, compresa la divisione dei ruoli per veicoli a ruote e carri armati leggeri. Uno dei motivi principali per cui abbiamo anche iniziato a considerare l’aggiunta dei wheeler è stato il precedente stato del gioco, in cui il ruolo di LT ha iniziato a fluttuare molto di più verso i carri medi.
D: I britannici LT avranno un’influenza significativa su questo?
- Naturalmente, lo stato del gioco favorisce decisamente i veicoli a ruote e i carri armati leggeri russi, e tutti gli altri veicoli sono indietro. I carri armati leggeri britannici fanno parte di un piano completamente diverso.
fonte – reddit & rykoszet.info