Field Upgrades: Sandbox Results.
Preliminary results.
Preliminary survey results, as well as direct feedback, indicated that players liked the key mechanics of Field Upgrades and were positive about adding this feature to the main servers.
In particular, players generally appreciated the new ability to fine-tune their favorite technique to suit their individual playstyle. The players confirmed that the new role system used in the field upgrade is broadly consistent with the basic functions of the tanks, and the accrual of bonuses for modifications based on roles was the right choice.
Moreover, tankers have shown great interest in the ability to add a second configuration of shells and consumables, equipment and pre-battle instructions and switch between them before the start of the battle in order to better adapt to the upcoming battle.
The preliminary data we see is very encouraging as it shows that players have understood the basic mechanics of field upgrades and found them useful.
Main topics for discussion.
devs have identified the main topics that many players are focusing on:
• Some tankers are concerned about the higher base mod bonuses for Tier IX and X vehicles, which increase the disparity between vehicle tiers.
• Devs noticed discussions about excessive improvements to the parameters of a number of vehicles: self-propelled guns, individual heavy tanks, wheeled vehicles, and others.
• Players share their feedback on the obvious choice of some of the paired modifications.
• Some tankers are worried about the costs of increasing the levels of basic modifications and the purchase of paired modifications for different tiers of equipment.
• There are questions about the category selection restrictions for the second hardware slot.
• Some tankers are concerned that the choice of equipment is limited to 30 seconds before the start of the battle.
What’s next?
Now devs are faced with a clear task – to carefully study all aspects of field upgrades based on the data obtained on the Sandbox server, and develop optimal solutions for the players.
It will take us some time to analyze the numbers and compare them with your feedback. They will focus on the topics listed above and promise to keep you updated on the future development of field upgrades.
Aggiornamenti sul campo: risultati sandbox.
Risultati preliminari.
I risultati del sondaggio preliminare, così come il feedback diretto, hanno indicato che ai giocatori sono piaciute le meccaniche chiave degli aggiornamenti sul campo ed erano favorevoli all’aggiunta di questa funzionalità ai server principali.
In particolare, i giocatori hanno generalmente apprezzato la nuova capacità di mettere a punto la loro tecnica preferita per adattarla al loro stile di gioco individuale. I giocatori hanno confermato che il nuovo sistema di ruoli utilizzato nell’aggiornamento sul campo è ampiamente coerente con le funzioni di base dei carri armati , e l’accumulo di bonus per le modifiche in base ai ruoli è stata la scelta giusta.
Inoltre, i carristi hanno mostrato grande interesse per la possibilità di aggiungere una seconda configurazione di proiettili e consumabili, equipaggiamento e istruzioni pre-battaglia e passare da una all’altra prima dell’inizio della battaglia per adattarsi meglio alla battaglia imminente.
I dati preliminari che si vedono sono molto incoraggianti in quanto mostrano che i giocatori hanno compreso i meccanismi di base degli aggiornamenti sul campo e li hanno trovati utili.
Principali argomenti di discussione.
gli sviluppatori hanno identificato gli argomenti principali su cui molti giocatori si stanno concentrando:
• Alcuni carristi sono preoccupati per i bonus mod base più alti per i veicoli di livello IX e X, che aumentano la disparità tra i livelli dei veicoli.
• Gli sviluppatori hanno notato discussioni su eccessivi miglioramenti ai parametri di un numero di veicoli: artiglierie, singoli carri armati pesanti, veicoli a ruote e altri.
• I giocatori condividono il loro feedback sulla scelta ovvia di alcune delle modifiche abbinate.
• Alcune carristi sono preoccupati per i costi dell’aumento dei livelli delle modifiche di base e l’acquisto di modifiche abbinate per diversi livelli di equipaggiamento.
• Ci sono domande sulle restrizioni di selezione della categoria per il secondo slot.
• Alcuni carristi temono che la scelta dell’equipaggiamento sia limitata a 30 secondi prima del inizio della battaglia.
Cosa c’è dopo?
Ora gli sviluppatori devono affrontare un compito chiaro: studiare attentamente tutti gli aspetti degli aggiornamenti sul campo in base ai dati ottenuti sul server Sandbox e sviluppare soluzioni ottimali per i giocatori.
Ci vorrà del tempo per analizzare i numeri e confrontarli con il tuo feedback. Si concentreranno sugli argomenti sopra elencati e promettono di tenerti aggiornato sullo sviluppo futuro degli aggiornamenti sul campo.