– developers admit: Stalingrad gameplay has issues
– why were all tier 8 mediums buffed and not Type 59? Because Type 59 has limited MM
– some players are encountering issues with the proper landscape display (graphics), this is because they lack enough RAM– after the recent micropatch, the players are complaining that the personal reserves in the “Steel Hunt” mode and the income were nerfed too hard, but neither was actually touched
– Storm on whine about nerfed credit income: “The ‘income was nerfed’ whine always comes up regardless of the update content ever since the game was released. That’s why I am ignoring such complaints already for a long time. Statistics will show everything.”
– Storm is apparently not concerned about the cheat mod that shows artillery positions: “The mod doesn’t show the position of all arty just so by the way. It only shows the points the players saw when the enemy arty shot. On the server side, the height of the “camera” used to calculate the viewed area for tracer display is fixed.”
– Wargaming developers are reading player feedback
– the list of most important WoT issues according to developers is: arty, matchmaker, UI and spotting system
– new personal missions? “No comment”
– the recent hotfix didn’t fix the artillery traverse “twitching” completely – it was fixed for mouse, it stayed for keyboard
– the hole behind the KV-5 mantlet will not be made smaller
– the mantlet penetration mechanism will not be changed (some players are asking for mantlets to “eat” ammo to simulate the shells getting stuck between the armor and the breech
– shot ammunition in WoT will not be modelled as an object (with volume), it will remain a single point
– it’s not possible to simply implement the map tiering on/off toggle
– current sound test includes 6 different gunshot sounds depending on caliber, the range will be extended in the future
– movement inertia was reduced based on whine of e-sports players so that the vehicles remain well-controllable
– the developers are looking forward to the new motion physics feedback
– the players noticed that sometimes it’s possible to just go and turn with the turret but you can’t stop the vehicle even if you stop pressing the forward button. This is due to packet loss, the turret rotation in turn won’t reach server. Packet loss can be dealt with by calling the ISP.
– the sound/motion physics client is based on old client version, other things in it than the physics and sound can be ignored (such as the old personal mission variants)
– tanks flipping on their roof were not removed from motion physics
– the developers are sure that the acceleration is not worse in new motion physics, they checked specifically
– the developers do not need more general feedback for now, they know what the problems of the game are
– Gli sviluppatori ammettono: il gameplay su Stalingrado ha problemi
– Perché tutti i medi tier 8 sono stati e non il Type 59? Perché il Type 59 ha il MM limitato
– Alcuni giocatori stanno incontrando problemi con la visualizzazione corretta del paesaggio (grafica), questo è perché non hanno abbastanza RAM
– Dopo la recente Micropatch, i giocatori si lamentano che le riserve personali in modalità “Steel Hunt” e il reddito sono stati depotenziati troppo, ma nessuno dei due in realtà è stato toccato
– Storm sul credito nerfato: “Il ‘reddito è stata depotenziato’ è un lamento che esce sempre a prescindere dal contenuto aggiornato da quando il gioco è stato rilasciato .Ecco perché sto ignorando tali denunce già da tempo, le statistiche mostreranno tutto.. “
– Storm è a quanto pare non preoccupato per il mod che mostra le posizioni di artiglieria: “La mod non mostra la posizione di tutte le arty dove realmente si trovano, ma l’ultimo punto in cui si trova dopo aver sparato, l’altezza della “camera” utilizzata per calcolare l’area vista per la visualizzazione tracciante è corretta. “
– Gli sviluppatori della Wargaming stanno leggendo i feedback dei giocatori
– L’elenco dei problemi più importanti che WOT secondo gli sviluppatori sono: arty, MM, l’interfaccia utente e il sistema di spot
– Nuove missioni personali? “Nessun commento”
– La recente correzione non ha riparato i problemi di brandeggio dell’artiglieria del tutto – è stato corretto per il mouse, è rimasto per la tastiera
– il buco dietro al mantello del KV-5 non verrà reso più piccolo
– Il meccanismo di penetrazione del mantello non verrà modificato (alcuni giocatori chiedono che il mantello “mangi” le munizioni per simulare i che proiettili rimangano bloccati tra la corazza e la culatta
– le munizioni sparate in WoT non saranno modellate come oggetto (con volume), rimarranno un solo punto
– Non è possibile attuare semplicemente un on / off dellla selezione delle mappe per tier
– l’attuale prova dei suoni comprende 6 diversi suoni di arma da fuoco a seconda del calibro, la gamma sarà estesa in futuro
– l’inerzia del Movimento è stato ridotto sulla base dei lamenti dei giocatori e-sport in modo che i veicoli rimangano ben controllabili-
– Gli sviluppatori sono in attesa dei feedback sulla nuova prova per la fisica di movimento
– I giocatori hanno notato che a volte è possibile andare e girare la torretta, ma non si può fermare il veicolo, anche se si smette di premere il pulsante di avanzamento. Ciò è dovuto alla perdita di pacchetti, invece la rotazione della torretta a sua volta non raggiungerà il server. La perdita di pacchetti può essere affrontato chiamando il provider di servizi Internet.
– I suono e la fisica di movimento si basano sulla vecchia versione del client, tutto il resto può essere ignorato (come ad esempio le vecchie varianti delle missioni personali)
– i carri che si ribaltano non osno stati rimossi dalla nuova fisica
– Gli sviluppatori sono sicuri che l’accelerazione non è peggiore nella nuova fisica del movimento, hanno controllato
– Gli sviluppatori non hanno bisogno di un feedback più generale, per ora, sanno quali sono i problemi del gioco