World of Tanks Storm Q&A 02 06 2015
Source – http://ritastatusreport.blogspot.it/2015/06/answers-from-storm-and-some-other.html
– Statistically the AMX 13 57 (with or without GF) is doing fine, in fact it’s quite better than the stats of AMX 13 75;
– Individual missions filter seems bugged, it will be fixed;
– Windows in the client are limited by resolution. Some players are playing on 1024×768 resolution, which is too small to display all the content the developers would like to introduce in them;
– The M48A2/T54E2 hybrid has good gun depression and a gun that can shoot at large distances successfully according to developers;
– Q: “Why the hell do you give such a tank for CW only?” A: “Maybe you should look more at Object 260 and T55A – they are cool vehicles but you have to make an effort to get them. Same goes for CW.”
– Regarding the two upcoming city maps, they are the counterbalance for the previous open map (Overlord);
– Maps bigger than 1500 meters would be unplayable for slow vehicles;
– You will be awarded the “enemy destruction” ribbon also when you push your enemy so hard he gets destroyed upon impact (for example when pushing him off the clip);
– There are “no more issues than usual” in 9.8;
– Developers are collecting statistics on Domination when it comes to XP and credit income, players are moaning they lose too much on it.Storm however states that the economy of the mode is equal to tier 8 income/loss. Damage however makes much less money than in random.
– More maps will be tested for Domination, there will be more Domination versions in the future;
– There are no rules that say artillery cannot be on top of the team, there were only MM fixes that ensure such situations are rare;
– Q: “Event vehicles (Domination) can’t use the crews of regular tanks without penalty – why?” A: “Unfortunately it’s complicated. I can’t tell sorry :(“
– T110E5 (P) crew will automatically be converted to regular T110E5 crew when the event is over
– The regular maps in Domination are there only “for testing purposes”.
- – Statisticamente l’AMX 13 57 (con o senza GF) sta facendo bene, in realtà è molto meglio in statistiche dell’AMX 13 75;
- – Filtro delle missioni individuali sembra rovinato, sarà corretto;
- – Le finestre nel client sono limitate dalla risoluzione. Alcuni giocatori stanno giocando in risoluzione 1024×768, che è troppo piccola per visualizzare tutto il contenuto che gli sviluppatori vorrebbero introdurre;
- – L’ibrido M48A2 / T54E2 ha buona depressione e un cannoneche può sparare a grandi distanze con successo secondo gli sviluppatori;
- – D: “Perché diavolo fate simili carri solo per CW?” A: “Forse si dovrebbe guardare anche all’Obj 260 e al T55A – sono veicoli cool, ma è necessario fare uno sforzo per ottnerli, lo stesso vale per CW.”.
- – Per quanto riguarda le due prossime mappe cittadine, sono il contrappeso per la precedente mappa aperta (Overlord);
- – Mappe più grandi di 1500 metri sarebbero ingiocabile per veicoli lenti;
- – Ti verrà assegnato il nastro “distruzione di un nemico” anche quando si sperona il nemico così forte che esso rimane distrutto al momento dell’impatto (ad esempio quando lo si spinge lgiù da una collina);
- – nella 9.8 non Ci sono “più problemi del solito” ;
- – Gli sviluppatori stanno raccogliendo dati relative alla modalità Domination per quanto riguarda XP e credito guadagnato, i giocatori si sono lamentati che perdono troppo. Storm tuttavia afferma che l’economia della modalità è pari al guadagno perdita per i tier 8. Fare danno però rende molto meno denaro rispetto alle random.
- – Altre mappe saranno testate per la modalità Domination, ci saranno più versioni Domination in futuro;
- – Non ci sono regole che dicono che l’artiglieria non può essere al top della squadra, ci sono state solo correzioni di MM che garantiscono che tali situazioni siano rare;
- – D: “I veicoli degli Eventi (Dominazione) non possono utilizzare gli equipaggi dei carri armati regolari senza penalità – perché?” A: “. Purtroppo è complicato e non posso dire mi dispiace 🙁 “
- – l’equipaggio del T110E5 (P) sarà automaticamente convertito in equipaggio regolare T110E5 quando l’evento è finito
- – Le mappe regolari in modalità Domination sono lì solo “per scopi di test”.
Storm confirms: ghost shells are a real issue. According to Storm they are rarer than reported (roughly 10 percent of “ghost shell” replays really show the issue). It’s connected to Bigworld and BW devs are working very actively on this. Earlier this problem was caused by the reduction of the vehicle position data transfer accuracy at over 500 meters (the vehicles in client were basically on a different place than on server with +/-10cm accuracy). This issue is rare and hard to detect, it was not fixed yet. However: post-9.7 the situation got worse, the ghost shells started appearing even at close distances. This is what the developers are trying to fix now.
Storm conferma: i proiettili fantasma sono un problema reale. Secondo Storm sono più rari rispetto a quelli segnalati (circa il 10 per cento dei replay davvero mostra il problema). E ‘collegato a BigWorld e gli sviluppatori stanno lavorando molto attivamente su questo. All’inizio questo problema è stato causato dalla riduzione di trasferimento dati di posizione del veicolo a più di 500 metri (veicoli nel client erano sostanzialmente in un luogo diverso da quello sul server con accuratezza +/- 10cm). Questo problema è raro e difficile da rilevare, non è stato ancora risolto. Tuttavia: dopo la 9.7 la situazione è peggiorata, i proiettili fantasma cominciarono ad apparire anche a distanza ravvicinata. Questo è ciò che gli sviluppatori stanno cercando di risolvere ora.