World of Tanks Storm Q&A 13 09 2015
– Storm confirms the upcoming artillery overhaul. The biggest problem with current artillery system is its randomness – this should be mitigated by turning artillery into “debuffers” (see previous article – smaller alpha but applying crew debuffs)
– WG is planning the same artillery features as in AW: players will be able to see that they are being fired at by arty – and they will also see where roughly is the arty firing from
– current version of new motion physics in testing is much closer to the final model than the previous test was, now the focus is on testing whether the new physics don’t stress the servers too much. If there are no problems, it is very likely that this variant will appear on live server
– developers are working and will continue to work on optimization so the game keeps its performance when new HD features are added. The clientside is almost completely reworked and has nothing to do with original Bigworld
– currently MM is not working perfectly, WG knows about the issue where for example one team has one tier 10 and the other has five. It will be fixed. The issue where one player plays the same maps over and over again will also be fixed.
– there are plans for new tanks for a couple of years ahead – the closest new branch is Czechoslovak. Each patch will bring a couple of special (event) and premium tanks too.
– Storm conferma l’imminente revisione dell’artiglieria. Il problema più grande con l’attuale sistema di artiglieria è la sua casualità – questo dovrebbe essere mitigato trasformando l’artiglieria in “debuffers” (vedi articolo precedente – più piccolo danno alfa ma che applicano un debuff equipaggio).
– WG sta progettando le stesse caratteristiche di artiglieria come in AW: i giocatori saranno in grado di vedere da quale arty son stati colpiti – e vedranno più o meno da dove l’arty spara.
– la Versione corrente della nuova fisica di movimento in fase di test è molto più vicino al modello finale rispetto al test precedente, ora l’attenzione è rivolta a testare se la nuova fisica non sovraccarichi troppo i server. Se non ci sono problemi, è molto probabile che questa variante apparirà sul server live.
– Gli sviluppatori stanno lavorando e continueranno a lavorare per l’ottimizzazione in modo che il gioco mantenga le sue prestazioni quando verranno aggiunte nuove funzionalità HD. Il lato client è quasi completamente rielaborato e non ha nulla a che fare con l’originale BigWorld.
– Attualmente l’MM non funziona perfettamente, WG sa della questione dove per esempio una squadra ha un solo livello 10 e l’altro ha cinque. Sarà risolto. Il problema in cui un giocatore gioca le stesse mappe più e più volte sarà anche risolto.
– Ci sono piani per nuovi carri per un paio di anni in avanti – la nuova filiale più vicina è quella cecoslovacca. Ogni patch porterà un paio di eventi speciali e carri premium.
– developers will add multiturret mechanism, multigun mechanism and amphibious tanks, maybe even wheeled vehicles
– there are ideas to completely overhaul the crew system in WoT to resemble the one in WoWs (one “crew”). At the same time the perks and skills will be reworked to add gameplay variety
– currently, maneuverability and armor of tanks are inferior in importance to firepower, devs plan to change that by increasing maneuverability (new physics) and penetration nerfs
– historical battles are not scrapped and will return in PvE form. First PvE will come in the form of new tutorial.
– new modes and gameplay are represented by Domination, it is almost ready
– the implementation of “saying thank you” to good players (as the opposite of reports for bad ones) depends on how well will this feature do in WoWs
– XP for tanking will come soon
– developers are still working on Havok but it stresses player PC’s and servers too much
– it’s possible tanks with tier 11 and higher will appear
– developers will continue to fight illegal mods and bots
– Gli sviluppatori aggiungeranno il meccanismo multi torretta, meccanismo multi cannone e carri anfibi, forse anche veicoli a motore (si e ricchi premi e cotillons, ndt).
– Ci sono idee per rivedere completamente il sistema degli equipaggi in WoT per assomigliare a quello in WoWs (un “equipaggio”). Allo stesso tempo, i vantaggi e le competenze saranno rielaborati per aggiungere varietà al gameplay.
– Attualmente, la manovrabilità e le corazze dei carri armati sono inferiori in importanza alla potenza di fuoco, sviluppatori hanno intenzione di cambiare la situazione, aumentando la manovrabilità (nuova fisica) e depotenziare penetrazione.
– Battaglie storiche non vengono demolite e tornerà in forma PvE. Prima PvE arriverà sotto forma di nuovo tutorial.
– Nuove modalità e gameplay sono rappresentati dalla modalità Domination, è quasi pronta.
– L’attuazione di “dire grazie” ai buoni giocatori (come l’opposto di report per quelli cattivi) dipende da come andrà questa funzionalità in wows
– XP per tanking arriverà presto
– Gli sviluppatori stanno ancora lavorando su Havok ma sovraccarica il PC e server.
– E’ possibile che appariranno carri tier 11 e più alto (12) .
– Gli sviluppatori continueranno a lottare contro mods illegali e bot