Today, two new maps will land on the Supertest. Discover the new concept of a map with a Polish setting (so far without a specific name) and the map of Minsk: a map with reference to a specific city and a map of mixed type in the scenario of a Polish city.
Previously, several prototypes of these places have been published and today we present the final versions of each of them. This test concerns the adjustment / improvement of their balance.
Oggi, due nuove mappe atterreranno sul Supertest. Scopri il nuovo concetto di mappa con ambientazione polacca (finora senza un nome specifico) e la mappa di Minsk: una mappa con riferimento a una città specifica e una mappa di tipo misto nello scenario di una città polacca.
In precedenza, sono stati pubblicati diversi prototipi di questi luoghi e oggi ci vengono presentate le versioni finali di ciascuno di essi. Questo test riguarda l’adeguamento / miglioramento del loro equilibrio.
Minsk
The map is reproduced in Minsk during the early 70s. Although some elements have been modified due to the game, the Victory Square and the construction of the national circus have been fairly faithfully recreated. Other houses and landmarks are also recognizable for those who have visited Minsk or who currently live there.
The map has three main game zones:
- City area near Victory Square – heavy vehicle collision zone;
- The central part of the map – you will find many bushes and small hills;
- Crossing the main roads is a route for the quick daredevers who love detours. An ideal place for light and medium tanks.
La mappa è riprodotta a Minsk durante i primi anni ’70. Sebbene alcuni elementi siano stati modificati a causa del gioco, la Piazza della Vittoria e la costruzione del circo nazionale sono state ricreate in modo abbastanza fedele. Altre case e punti di riferimento sono anche riconoscibili per coloro che hanno visitato Minsk o che attualmente vivono lì.
La mappa ha tre zone di gioco principali:
- Zona della città vicino a Victory Square – zona di scontro di veicoli pesanti;
- La parte centrale della mappa – troverai molti cespugli e piccole colline;
- Attraversare le strade principali è un percorso per i temerari veloci che amano le deviazioni. Un posto ideale per carri armati leggeri e medi.
Polonia
È una grande mappa sviluppata sulla topografia attuale (con alcune modifiche per rendere il gioco più piacevole). La Polonia sarà una mappa ampia e aperta, e allo stesso tempo piena di opportunità per giocare sulla base del camuffamento. Fornirà molti posti per sparare così come un sacco di angoli e ripari, dove molti veicoli si sentiranno a loro agio.
Prevediamo il maggior numero di azioni in diversi luoghi:
- Brickyard – la principale zona isolata dagli scontri con veicoli pesanti. Da lì, il burrone è un percorso relativamente sicuro per la base nemica;
- Gorge, è fondamentale mantenere il controllo nella parte centrale della mappa;
- Il villaggio – situato in prima linea, la divide in due parti. Ci sono molti cespugli tra gli edifici.
It is a large map developed on the current topography (with some changes to make the game more enjoyable). Poland will be a broad and open map, and at the same time full of opportunities to play on the basis of camouflage. It will provide many places to shoot as well as a lot of corners and shelters, where many vehicles will feel comfortable.
We expect the largest number of actions in different places:
Brickyard – the main isolated area from clashes with heavy vehicles. From there, the ravine is a relatively safe route to the enemy base;
Gorge, it is essential to maintain control in the central part of the map;
The village – located on the front line, divides it into two parts. There are many bushes among the buildings.