Port of Japan, (new) map in supertest.
Map size: 1000×1000 meters. Mode: standard battle
The main directive for the map:
1) The main directive of the HT, which can be divided into several sub-directions:
– A long detour along the water. It is a medium hazard and takes a lot of time. HTs are mostly protected from SPGs, but there are some long-range shots in the direction.
– Drive through the center of the zone. Quite a dangerous direction with a large number of areas under fire, including for enemy self-propelled guns.
– Drive through the bunker. The most defended direction on the map, perfect for tanks with strong frontal armor.
2) The main crossing point for fast LT and MT. You can occupy zones above the bunker, allowing you to control a fairly large part of the map.
3) The main direction for MT. You can shoot both from a long distance and impose close combat, gradually getting closer to the enemy.
4) Points of placement of tanks-snipers, allowing you to control breakouts or hold important positions on the map.
source – wotleaks
Port of Japan in supertest: nuova mappa.
Dimensioni mappa: 1000×1000 metri. Modalità: battaglia standard
La direttiva principale per la mappa:
1) La direttiva principale della HT, che può essere suddivisa in più sotto-direzioni:
– Una lunga deviazione lungo l’acqua. È un rischio medio e richiede molto tempo. Gli HT sono per lo più protetti dagli SPG, ma ci sono alcuni colpi a lungo raggio nella direzione.
– Attraversa il centro della zona. Una direzione piuttosto pericolosa con un gran numero di aree sotto tiro, anche per i cannoni semoventi nemici.
– Guida attraverso il bunker. La direzione più difesa sulla mappa, perfetta per i carri armati con una forte armatura frontale.
2) Il principale punto di passaggio per LT e MT veloci. Puoi occupare zone sopra il bunker, permettendoti di controllare una parte abbastanza ampia della mappa.
3) La direzione principale per MT. Puoi sparare sia da una lunga distanza che imporre il combattimento ravvicinato, avvicinandoti gradualmente al nemico.
4) Punti di posizionamento dei carri armati-cecchini, che ti consentono di controllare gli sfondamenti o di mantenere posizioni importanti sulla mappa.