World of Warships 0.4.0.3 patchnotes
The patch is scheduled for 14 July (server EU. On 13 july for NA server) and will be applied to the servers from 05:00 until 06:30 CEST during which the game server will be offline.
La patch è programmata per il 14 luglio (server EU, 13 luglio SERVER NA) e sarà applicata dalle 5 alle 6.30 cest, durante questo spazio di tempo i server saranno offline
Source – http://worldofwarships.com/en/news/common/update-0403-notes-downtime/
Additions
Two high tier Premium ships have been added to the game client:Tier VII US cruiser Atlanta
Tier VII Japanese cruiser Atago
Aggiunte
Due navi premium di alto livello navi sono stato aggiunti al client di gioco:
Livello VII incrociatore USA Atlanta
Livello VII (?) incrociatore giapponese Atago
Maps
Changed map loading screen image
Fixed invisible barriers appearing on some maps
Fixed visual artifacts on Two Brothers and Hot Spot maps
Fixed incorrect behavior of shells when fired at particular parts of the islands on Islands map
Mappe
Cambiata l’immagine nella schermata di caricamento.
Corrette alcune Barriere invisibili che appaiono in alcune mappe
Corretti Artefatti visivi su mappe Two Brothers e Hot Spot
Corretto il Comportamento scorretto dei proiettili quando si spara in particolari parti di isole
Ships. The following ships have been added for testing purposes on a limited basis. Players will not be able to purchase them, but you may encounter them in battle.
Diana – An armored cruiser with an impressive primary battery and multiple secondary armaments.
Pallada – Another classic example of a well-equipped armored cruiser.
Marblehead – A fast scout cruiser with torpedoes and a relatively strong primary armament; as well as a plane launcher.
Cincinnati – She’s a light cruiser with a rapid rate of fire, strong AA equipment, and can launch a scout plane.
Tachibana – Small and fast, that’s the name of the game for this Japanese destroyer.
Sakura – She was the first destroyer entirely designed in Japan. Like most destroyers, she relies on her torpedoes for damage output.
Mikasa – A legend in her own time, she fought in the Russian-Japanese war. Her stats are well-rounded and will prove to be a valuable ally or fearsome enemy.
Sono stati aggiunti le seguenti navi a scopo di test su una base limitata. I giocatori non saranno in grado di acquistarle, ma le si può incontrare in battaglia.
Diana – Un incrociatore corazzato con un impressionante batteria principale e più armi secondarie.
Pallada – Un altro classico esempio di un incrociatore corazzato ben attrezzato.
Marblehead – Un veloce incrociatore esploratore con siluri e un relativamente forte armamento primario; nonché una catapulta per aereo.
Cincinnati – E’ un incrociatore leggero con un rapido tasso di fuoco, forte AA e può lanciare un aereo ricognitore.
Tachibana – Piccola e veloce, è il nome di gioco per questo distruttore giapponese.
Sakura – E ‘stata il prima cacciatorpediniere interamente progettato in Giappone. Come la maggior parte dei cacciatorpediniere, si basa sui suoi siluri per i danni.
Mikasa – Una leggenda nel suo tempo, ha combattuto nella guerra russo-giapponese. Le sue statistiche sono a tutto tondo e si rivelerà un prezioso alleato o un nemico temibile.
Effects
Fixed the incorrect displaying of smoke from enemy ships funnels
Fixed an error resulting an incorrect animation of squadron takeoff during a carrier’s destruction
Fixed an error leading to the increase of water detail as the camera zooms out from the ship
Fixed the flashing of the tracer at low and medium graphics settings
Interface
Fixed an error causing an incorrect system message after rejecting a division invite
Fixed an error which led to the incorrect display of messages when modules were critically damaged
Fixed the error that prevented the display of Doubloons as an option for dismounting a Modernization
Fixed errors in text message display
Miscellaneous
Fixed the error which, in some cases, led to client crash when opening the chat channel
Fixed the error which led to client crash while entering battle
Fixed the error which incorrectly set some graphics settings when auto-detecting the quality for the low configurations computers
Map selection for the server has been reworked
Fixed the error that led to the ship staying in the battle indefinitely
Fixed an error of the battle not finishing when bases are captured simultaneously in Standard battle mode
Fixed an issue which caused a failure to display damage icons for AA system on Russian and British ships
Effetti
Corretta la non corretta visualizzazione del fumo dalle ciminiere delle navi nemiche
Corretto un errore di un’animazione errata nel decollo di una squadriglia durante l’affondamento della portaerei
Corretto un errore che porta all’aumento del dettaglio dell’acqua quando la telecamera zooma fuori dalla nave
Risolto il lampeggio del tracciante a impostazioni grafiche basse e medie
Interfaccia
Risolto un errore che causa un messaggio di sistema non corretto dopo aver respinto un invito per divisione
Risolto un errore che ha portato alla visualizzazione non corretta dei messaggi quando i moduli sono stati criticamente danneggiati
Corretto l’errore che impediva la visualizzazione di dobloni come opzione per lo smontaggio di una modernizzazione
Corretti errori nella visualizzazione dei messaggi di testo
Miscellanea
Corretto l’errore che, in alcuni casi, ha portato al crash del client durante l’apertura del canale di chat
Corretto l’errore che ha portato al crash del client durante l’entrata in battaglia
Corretto l’errore che settava in modo non corretto alcune impostazioni grafiche per il riconoscimento automatico della qualità per i computer con configurazioni basse
E’ stato rielaborata la selezione delle Mappe per il server
Corretto l’errore che bloccava la nave in battaglia a tempo indeterminato
Corretto un errore che causava la non fine di una battaglia quando le basi sono catturate contemporaneamente in modalità battaglia standard
Corretto un problema che ha causato un errore nella visualizzare delle icone di danno per il sistema AA sulle navi russe e britanniche