Good news, today a micropatch has been released and thi patch will fix all the big sound issues from the last patch 0.8.8. Some days ago, the big birthday patch 0.8.8 brought to us an updated sound engine with some very persistent and noisy bugs.
Servers will be unavailable, from Thu. Sep. 19 3:00 AM PT / your local time: Thu. Sep. 19 12:00 PM, until Thu. Sep. 19 4:00 AM PT / your local time: Thu. Sep. 19 1:00 PM
Sound Changes
List of fixes:
-Fixed an error that caused the message about the destruction of a ship to be repeated if a unique commander is assigned to the player’s ship;
-Fixed a bug that caused incorrect functioning of the sound settings.
-Fixed an error that caused the engine start sound to playback after closing the tactical map;
-Fixed a bug that caused AA defense and secondaries sounds to incorrectly play whilst controlling a squadron;
-Fixed a bug causing incorrect functioning of the Azur Lane audio modification.
-Changes in the transmission of sound through space of enemy and friendly shots. The sounds of the shots will now play correctly depending on the distance of the sound source;
-The volume of the fire alarm has been reduced;
-The sound of the ship’s horns has been adjusted;
-Adjusted the sound for voice announcements about hits when using the artillery camera to track shells;
Additional Bug Fixes
-Ohio: Reload time of main caliber guns lowered from 30 to 27.5 s.
source – wows eu portal
Buone notizie, oggi è stata rilasciata una micropatch e questa patch risolverà tutti i grandi problemi audio dell’ultima patch 0.8.8. Alcuni giorni fa, la grande patch di compleanno 0.8.8 ci ha portato un motore audio aggiornato con alcuni bug molto persistenti e rumorosi.
I server non saranno disponibili, da gio. 19 settembre 3:00 PT / ora locale: gio. 19 settembre 12:00, fino a gio 19 settembre 04:00 PT / ora locale: gio. 19 settembre 13:00
Modifiche audio
Elenco di correzioni:
-Risolto un errore che causava la ripetizione del messaggio sulla distruzione di una nave se un comandante unico veniva assegnato alla nave del giocatore;
-Risolto un bug che causava un funzionamento errato delle impostazioni audio.
-Risolto un errore che causava la riproduzione del suono di avvio del motore dopo la chiusura della mappa tattica;
-Risolto un bug che causava un suono errato della difesa AA e dei suoni secondari mentre si controllava uno squadrone;
-Risolto un bug che causava un funzionamento errato della modifica audio di Azur Lane.
-Modifiche nella trasmissione del suono attraverso lo spazio di colpi nemici e amichevoli. I suoni degli scatti ora verranno riprodotti correttamente a seconda della distanza della sorgente audio;
-Il volume dell’allarme antincendio è stato ridotto;
-Il suono dei corni della nave è stato modificato;
-Regolato l’audio per gli annunci vocali sugli hit quando si utilizza la telecamera di artiglieria per tenere traccia dei proiettili;
Correzioni di bug aggiuntive
-Ohio: tempo di ricarica dei calibri principali ridotto da 30 a 27,5 s.