Data from reddit: u/ttaro_
Some changes are made to Stalingrad 2.
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AP Bounce angles are equal to USN 8in, 30deg to start ricochet, 22.5deg to always ricochet.
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AP fuse delay changed from 0.033 to 0.022.
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AP fuse threshold is decreased from 51 to 34. (It should behave like normal 8inch APs.)
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Repair rate for citadel increased from 10% to 33%. (This change is also applied to Stalingrad 1.)
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HE removed.
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DISPERSION NERFED, too much. Dispersion ellipse is the same as German BB. (previously, The parameters were Graf Spees’. before that, were USN BBs’. Now it has the worst dispersion ever.)
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Sigma increased from 2.05 to 2.25.
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Rudder shift time decreased from 19.6 to 16.3. (It’s equal to Stalingrad 1.)
Alcune modifiche vengono apportate alla Stalingrado 2.
- Gli angoli di rimbalzo di AP sono uguali a USN 8in, 30 gradi per iniziare a rimbalzare, 22,5 gradi per rimbalzare sempre.
- Il ritardo del fuse AP è cambiato da 0,033 a 0,022.
- La soglia del fuse AP diminuisce da 51 a 34. (Dovrebbe comportarsi come normali AP da 8 pollici).
- Il tasso di riparazione per la cittadella è aumentato dal 10% al 33%. (Questo cambiamento si applica anche a Stalingrad 1.)
- HE RIMOSSE.
- DISPERSIONE depotenziata, troppo. L’ellisse della dispersione è la stessa delle BB tedesche. (in precedenza, i parametri erano quelli di Graf Spee e prima ancora erano quelli delle BB USN. Ora ha la peggiore dispersione di sempre.)
- Sigma aumentato da 2,05 a 2,25.
- Il tempo di spostamento del timone è diminuito da 19,6 a 16,3. (È uguale a Stalingrado 1.)
Piu tempo passa e il gioco diventa sempre piu ingiocabile. Troppa differenza tra vecchi giocatori e nuovi. Cioè l’inesperienza dei nuovi rispetto ai piu esperti e troppo evidente e il gioco e ingiocabile.
E tu adattati…..entra in un clan con vecchi giocatori, e impara da loro. Io sono sicuro che se seguito da uno gia’ esperto imparerai cio’ che sa lui molto prima di quanto non abbia fatto lui, a suo tempo, senza nessuno che gli spiegasse i sistemi.