Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/06/28/world-of-warships-qa/
– you will be able to lob shells over one target to hit a target behind it. trad. si avrà la possibilità di aggiustare la traiettoria dei proiettili per colpire un bersaglio dietro l’altro.
– it will be possible to repair turrets that got blown off by a repair kit to a certain extent. trad. sarà possibile in una certa misura riparare le torrette esplose che sono esplose attraverso kit di riparazioni
– WoWs now have limited dualcore support, full multicore support is being worked on. trad. WoWs per adesso è limitato al supporto dualcore, il supporto pieno è in lavorazione.
– right now WoWs has more than 10 maps built, they need to be tweaked for gameplay. trad. per adesso WoWs ha più di 10 mappe costruite, esse necesssitano di essere modificate per il gameplay.
– closed beta should start this year. trad. la closed beta dovrebbe iniziare quest’anno.
– changing weather won’t come this year. trad. il cambio di tempo atmosferico non verrà quest’anno.
– the best working map size atm is 50x50km. trad. la grandezza migliore sulle mape in lavorazione è di 50x50km.
– the game will have slightly bigger PC requirements than WoT (minimum specs are not clear yet). trad. il gioco sarà leggermente più esoso nelle richieste hardware rispetto a WoT.
– regarding the point of view from which you will see the battle: trad. relativamente al punto di vista con il quale si vedrà il gioco in battaglia
“Yes, we removed “arty view” as the primary targeting mode in WoWS. Believe me when I say that it made the game very boring to play and broke all immersion. For now we are sticking with a FPS/TPS camera setup, similar to that in WoT for Main Caliber artillery and similarly for torpedoes. We might keep arty mode for shooting at very long ranges, but if we do it will come with a price. Carriers will of course have their own RTS-style top-down interface. Each shell leaves it’s own splashes. :)” trad. abbiamo rimosso la visuale artiglieria come sistema primario per mirare in WoWs. Credetemi quando dico che rendeva il gioco molto noioso e rompeva ogni immersività. Per adesso ci atteniamo a una visuale FPS/TPS, simile a quella in WoT per le artiglierie di grosso calibro e similarmente per le torpedini. Potremmo mantenere la modalità arty per i tiri alla lunghissima distanza, ma se lo facciamo sarà ad un prezzo. Le portaerei ovviamente avranno il sistema con strategia in tempo reale e relativa interfaccia. Ciascun proiettile lascerà il suo splash in acqua.