ST. Balance changes. Japanese and German battleships.
- Japanese battleship Izumo:
The thickness of the upper deck armour plating is increased from 32 mm to 57 mm;
Surface Detectability Range reduced from 19.26 to 17.19 km;
Surface Detectability Range after shooting from smoke is reduced from 19.21 to 16.8 km.
The changes will allow the battleship to receive less damage from the enemy cruisers’ HE shells, and the change in the visibility puts her in line with that of other tier IX battleships. It will also increase the average life time and combat efficiency of the ship.
- Japanese battleship Yamato:
The speed of rotation of the Main Battery is increased from 2.5 to 3.0 g / s to increase the level of comfort of the game on the ship. - Japanese battleship Ashitaka:
AP shells was replaced with a shell with the following characteristics:
Initial speed: 806 m / s instead of 790 m / s;
Damage: 12 600 instead of 12 400.
Thus, the battleship can better combine high speed and effective armament. The ship will have a volley from the battleship Amagi, whilst staying inferior to it in armour. - Japanese battleship Kawachi:
In the hull (A) the reload time of the Main Battery is reduced from 33 to 30 s. - Japanese battleship Myogi:
A Hull: the reload time of the Main Battery is reduced from 33 to 30 s;
A Hull: rotation speed of the Main Battery is increased from 3.0 to 4.0 g / s;
The sigma parameter is increased from 1.8 to 2.0.
Thus, Kawachi and Myogi will become more comfortable ships during the progression from the base to the top state of the ship. The change in sigma will compensate for the small number of shells in the volley.
- German battleship Nassau:
Reload time of the Main Battery has increased from 22.2 to 26 s
Reduced the number of charges of consumable “Repair Party” from 3 (4 for Repair Party II) to 2 (3).
The ship showed high efficiency at her tier and the corrections should lead it to balance with other ships at her tier. Reducing the number of charges of this consumable will increase the effectiveness of experienced and novice players on the ship.
Please note that the information in the Development Blog is preliminary.
ST. Variazioni di equilibrio. Corazzate giapponesi e tedesche.
- Raggio di rivelabilità di superficie ridotto da 19,26 a 17,19 km;
Corazzata giapponese Izumo:
Lo spessore del rivestimento della corazza del ponte superiore è aumentato da 32 mm a 57 mm; Rilevabilità di superficie: distanza dopo aver fatto fuoco viene ridotta da 19,21 a 16,8 km.
Le modifiche permetteranno alla corazzata di ricevere meno danni dai proiettili HE degli incrociatori nemici, e il cambiamento nella visibilità la mette in linea con quella di altre navi da guerra di livello IX. Aumenterà anche il tempo di vita medio e l’efficienza di combattimento della nave. - Corazzata giapponese Yamato:
La velocità di rotazione della batteria principale aumenta da 2,5 a 3,0 g / s per aumentare il livello di comfort del gioco sulla nave. - Corazzata giapponese Ashitaka:
Le shell AP sono state sostituite con una shell con le seguenti caratteristiche:
Velocità iniziale: 806 m / s invece di 790 m / s;
Danno: 12 600 invece di 12 400.
Pertanto, la corazzata può combinare meglio l’alta velocità e l’armamento efficace. La nave avrà una raffica dalla corazzata Amagi, pur rimanendo inferiore ad essa in corazza. - Corazzata giapponese Kawachi:
Nello scafo (A) il tempo di ricarica della batteria principale è ridotto da 33 a 30 s. - Corazzata giapponese Myogi:
Scafo A: il tempo di ricarica della batteria principale è ridotto da 33 a 30 s;
Scafo A: la velocità di rotazione della batteria principale aumenta da 3,0 a 4,0 g / s;
Il parametro sigma viene aumentato da 1,8 a 2,0.
Quindi, Kawachi e Myogi diventeranno più confortevoli durante la progressione da base allo stato superiore della nave. Il cambio di sigma compenserà il piccolo numero di proiettili nella raffica.
- Nave da guerra tedesca Nassau:
Il tempo di ricarica della batteria principale è aumentato da 22,2 a 26 s
Ridotto il numero di “riparazioni” consumabili da 3 (4 per Repair Party II) a 2 (3).
La nave ha mostrato un’alta efficienza al suo livello e le correzioni dovrebbero portarla a bilanciarsi con altre navi al suo livello. Ridurre il numero di cariche di questo materiale di consumo aumenterà l’efficacia(?) dei giocatori esperti e principianti sulla nave.
Si prega di notare che le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari.
Io quello che voglio scrivere e che non trovo nessuna opportunità di comunicare con voi.Se fosse possibile avere in italiano le istruzioni per capire come funziona il gioco purché fino a
adesso non cio capito niente.si ci sono youtube ma sono in inglese.secanda cosa non riuscirei mai a compilare i vostri test di gradimento perché anche quelli sono in inglese e non potrete avere mai il mio giudizio.vi ringrazio anticipatamente x la vostra pazzienza e spero di essere esaudito grazie
E impara l’inglese no