ST, French battleship Jean Bart, tier VIII
It’s the Richelieu’s sister ship!
Hit points – 69 000. Plating – 32 mm. Armor belt – 330 mm. Torpedo damage reduction – 32%.
Main battery – 2×4 380 mm. Firing range – 24.5 km. Maximum HE shell damage – 5400. Chance to cause fire – 36%. Maximum AP shell damage – 11900. Reload time – 30 s. 180 degree turn time – 36 s. Maximum dispersion – 306 m. HE initial velocity – 830 m/s. AP initial velocity – 830 m/s. Sigma value – 1.8.
Secondaries – 12х2 100 mm, range – 5,0 km, Maximum HE Shell Damage – 1400, Reload Time – 3,0 с. 3х3 152 mm, range – 5,0 km, Maximum HE Shell Damage – 2200, Reload Time – 12,0 с.
AA defense – 14х2 57 mm, range – 4,5 km, damage per second – 357. 12х2 100 mm, range – 5,0 km, damage per second – 178. 3х3 152 mm, range – 5,0 km, damage per second – 25.
Maximum speed – 30 kt. Turning circle radius – 850 m. Rudder shift time – 16,0 s. Surface detectability – 15,9 km. Air detectability – 14,2 km. Detectability after firing main guns in smoke – 15,0 km.
Available consumables:
Slot 1 – Damage Control Party
Slot 2 – Repair party
Charges 1 and 2 for Repair party II;
Slot 3 – Main Gun Reload BoosterSlot 4 – Engine Boost
All stats are listed without crew and upgrade modifiers but with the best available modules. The stats are subject to change during the testing.
New consumable Main Gun Reload Booster are added in game for testing.
Reload Time of the Main Caliber -50%;
Duration 30 s;
Cooldown 120 s and 80 s for Main Gun Reload Booster II;
Charges 2 and 3 for Main Gun Reload Booster II;
Main goal of the new consumable get a chance for ship’s owner boost for a small period of time reload main guns and fire a final salvo.Please note that the information in the Development Blog is preliminary
Punti ferita – 69 000. Placcatura – 32 mm. Cintura dell’armatura – 330 mm. Riduzione del danno dei siluri – 32%.
Batteria principale – 2×4 380 mm. raggio – 24,5 km. Massimo danno HE – 5400. Possibilità di provocare un incendio – 36%. Danno AP massimo – 11900. Tempo di ricarica – 30 s. Tempo di rotazione di 180 gradi – 36 s. Dispersione massima – 306 m. HE velocità iniziale – 830 m / s. Velocità iniziale AP – 830 m / s. Valore Sigma – 1.8. Secondari – 12х2 100 mm, raggio – 5,0 km, massimo danno HE – 1400, tempo di ricarica – 3,0 с. 3х3 152 mm, raggio – 5,0 km, massimo danno da guscio HE – 2200, tempo di ricarica – 12,0 с. Difesa AA – 14х2 57 mm, raggio – 4,5 km, danni al secondo – 357. 12х2 100 mm, raggio – 5,0 km, danni al secondo – 178. 3х3 152 mm, raggio – 5,0 km, danno persecondo – 25. Velocità massima – 30 kt. Raggio di sterzata – 850 m. Tempo di spostamento del timone – 16,0 s. Rilevabilità dalla superficie – 15,9 km. Rilevazione dall’aria – 14,2 km. Rilevabilità dopo aver sparato con le pistole principali dentro cortina fumogena – 15,0 km. Consumabili disponibili: Slot 1 – Damage Control Party Slot 2 – Parte riparazioni Addebiti 1 e 2 per Riparazione parte II;
Slot 3 – Booster di ricarica pistola principale Slot 4 – Engine Boost Tutte le statistiche sono elencate senza equipaggio e modificatori di aggiornamento ma con i migliori moduli disponibili. Le statistiche sono soggette a modifiche durante il test. I nuovi consumabili Main Gun Reload Booster vengono aggiunti in gioco per essere testati. Ricarica il tempo del calibro principale -50%;
Durata 30 s;
Cooldown 120 s e 80 s per Main Gun Reload Booster I e II;
Cariche 2 e 3 per Main Gun Reload Booster I e II;
L’obiettivo principale del nuovo materiale di consumo ha una possibilità per il potenziamento della nave per un breve periodo di tempo, ricaricare i cannoni principali e sparare un’ultima salva. Si prega di notare che le informazioni nel blog di sviluppo sono preliminari