World of Tanks news 17 02 2015 pt2
Source – http://ftr.wot-news.com/2015/02/17/17-2-2015/
– the Bigworld upgrade however does not mean that the “twitching” of icons beyond your viewrange on minimap will stop
– developers are still thinking (discussing) whether the 2 percent drop in damage done after 0.9.6 warrants another accuracy change
– “old” pre-nerf (very old) HE system will not be returned
– HE shells will apparently not have realistic shockwave behavior (sort of “flowing” into open topped tanks for example) due to issues with inconsistent performance (SS: as in, the results would be uncomprehensible for players)
– Storm comments on Armored Warfare feature of “hitting vehicle-critical area deals additional damage, hitting non-critical areas like rangefinders deals 50 percent less damage”: “this would produce too random shooting results when firing at longer distances – at a “silhouette””
– after 0.9.9, it’s completely possible patches will be numbered like 0.9.10, 0.9.11 etc.
– Q: “Open topped TD’s suck – they get discovered when firing quickly, they have no armor and now they have less viewrange than heavies!” A: “It happens.”
– more than half of the work on the new motion physics was the effort to make it run on current WoT servers (so they aren’t “overloaded”)
– new motion physics completely eliminate the issue, where the tank, going close to a wall (rock) gets “stuck” on some tiny piece of the object and moves only very slowly or not at all
– individual missions will not go away, there is no time limit to complete them
– new set of individual missions (new reward tanks) will not come soon, possibly even next year
– RNG will not be reduced from 25 to 10, not even for esports
– new render range (circle) will be cca 564 meter radius (a circle of 1km2 surface)
– the new individual mission changes for 9.7 are not ready yet, it’s not yet clear whether the mission to destroy 3 enemy tanks with one shot will disappear
– XP buff for arty (so it gets as much XP as if it wasn’t firing by someone else’s spotting) was not discussed yet
– servers are being constantly upgraded
– Dicker Max will not have its 400 meter viewrange nerfed
– a player wishes all historical WW2 vehicles to be in HD by May. Storm states that unfortunately that will not happen.
– in both simplified and full motion physics (see previous post), a handbrake turn (“police turn”) will be possible
– 9.7 will not bring multiturret mechanism
– ramming mechanism will be reworked soon
– Object 263 will not be buffed for now
– PvE will come only in distant future
– new gun and engine sounds will come in medium future, same goes for new grass and tree render
– it’s possible but not sure that in distant futures, clouds will move like in WoWs
– it’s not sure whether the TD viewrange changes are final, developers will watch statistics
– it’s possible Japanese heavies will come in 2015
– developers know about the “7/55″ TB exploit, it will be fixed and those who used it will be punished
- – L’aggiornamento Bigworld non significa tuttavia che scompariranno gli “spasmi” delle icone ben oltre il ragio visivo sulla minimappa
- – gl sviluppatori pensano (discussione) se la caduta pari al 2% di danni provocati dopo la 0.9.6 garantisce un altro nerf alla precisione
- – i proiettili he come erano molto tempo fa non torneranno più
- – i proiettili HE apparentemente non avranno un comportamento realistico da onda d’urto (sui carri aperti ad esempio) a causa di problemi di prestazioni irregolari.
- – Sulla seguente caratteristica di Armored Warfare: in quel gioco se si colpisce un’area critica si provocano danni aggiuntivi, mentre se si colpisce un’area non critica si causa il 50% in meno di danno, Storm commenta”ciò produrrebbe risultati troppo aleatori quando si spara dalle Lunghe distanze a una “silhouette”
- – dopo 0.9.9 , è possibile che le patch verranno numerate come 9.0.10 , 9.0.11 ecc.
- – D: “i caccia carri scoperti sucano! – Vengono scoperti quando si spara rapidamente, non hanno corazza e ora hanno meno raggio visivo dei pesanti!” R: “Succede!”
- – più della metà dei lavori per la nuova fisica di movimento sono concentrati nello sforzo di fare in modo che venga eseguita sul server corrente senza sovraccaricarlo
- – la nuova fisica di movimentano elimina completamente il problema, dove il carro, andando vicino ad una parete (rock), rimane “bloccato” su alcuni piccoli pezzi di oggetti e si muove molto lentamente o non si muove del tutto
- – le singole missioni non andranno via, non vi è alcun limite di tempo per completarle,
la nuova serie di missioni individuali (nuovi carri premio) non verranno presto, forse solo il prossimo anno - – la RNG non sarà ridotta da 25 a 10, nemmeno per le esports
- – il nuovo rendering circolare avrà cca 564 metri di raggio (un cerchio di 1 km2 di superficie)
- – i cambiamenti per le missioni individuali della 9,7 non sono ancora pronti, non è ancora chiaro se la missione di distruggere 3 carri armati nemici in un sol colpo scomparirà
- – il buff XP per arty (in modo che abbia XP come se non sia lo sparo tramite l’avvistamento di qualcun’altro) non è stato discusso ancora
- – i server vengono costantemente aggiornati
- – il Dicker Max non avrà i suoi 400 metri di raggio visivo depotenziati
- – un giocatore vuole che tutti i veicoli storici WW2 siano in HD da Maggio. Storm afferma che purtroppo non sarà così.
- – la nuova fisica sia semplificata che full consentirà una inversione a U con il freno a mano
- – la 9,7 non porterà il multiturret
- – il sistema di speronamento sarà rettificato presto
- – Obj 263 non sarà potenziato per ora
- – PvE si realizzerà solo nel lontano futuro
- – i nuovi suoni di cannoni e motore verranno nel medio futuro, lo stesso vale per il rendering del nuovo prato e alberi
- – e’ possibile ma non ne sono sicuro che nel lontano futuro, le nuvole si sposteranno come WoWs
- – non si sa se il il raggio visivo dei cacciacarri sia definitivo, gli sviluppatori guarderanno le statistiche
- – e’ possibile che i pesanti giapponesi vengano nel 2015
- – gli sviluppatori conoscono il bug delle team battle ” 7/55″, sarà corretto e quelli che lo hanno sfruttato saranno puniti