Fonte – http://ftr.wot-news.com/2014/03/11/9-0-historical-battles-info/
Grazie a SS, succose anteprime (non leaks) per le battaglie storiche, ormai prossime ad arrivare:
This is the main menu where you can choose a historical battle, vehicle and look over your tank before you start the battle. In version 9.0 you will be able to choose between three historical battles: trad. l’immagine a sinistra è il menu principale delle battaglie, nella 9.0 si potranno scegliere tre battaglie:
Lake Balaton offensive trad. offensiva del Lago Balaton
Map: Erlenberg
Vehicles:
USSR – IS, T-34, T-34-85, ISU-152, SU-100, SU-76
Germany – Stug III, Tiger II, Panther, Pz IV, Jagdtiger, Jagdpanther
Battle of Kursk trad. battaglia di Kursk
Map: Prokhorovka
Vehicles:
USSR – SU-152, KV-1S, SU-85, T-34, T-70, SU-76,
Germany – Ferdinand, Pz IV, Panther, Tiger I, StuG III, Pz II, Pz III
Ardennes Offensive trad. offensiva delle Ardenne
Map: Erlenberg
Vehicles:
USA – M10 Wolverine, M18 Hellcat, M36 Jackson, M4A3E8 Sherman, M4A3E2 Sherman Jumbo
Germany – Jagdpanther, Pz IV, Panther, Tiger I, StuG III, Tiger II
Tanks which are not available to use in Historical Battles are marked in your hangar with a dark colour and won’t be available for selection. trad. i carri che non saranno disponibili nella selezione per essere usati nelle battaglie storiche saranno marcati i hangar con un colore scuro e non sarà disponibile per la selezione.
There is a “Historical Reference Section” where you can learn more about the history of the battle you are about to participate in. trad. ci sarà anche una “Sezione Storica” dove si potrà apprendere qualcosa sulla storia della battaglia nella quale si sta per entrare.
There are three possible Game modes for Historical battles: ci saranno tre modalità possibili di gioco per le BS (ndt, vi sono alcuni dubbi sulla modalità degli scontri)
– Standard battle battaglie standard (?)
– Assault Assalto (?)
– Encounter battle Predominio (?)
You will be able to use your regular crews in historical battles just like any other gamemode. Interestingly ammo loadouts will work differently in the historical game mode. Ammunition can’t be changed and has to be purchased as a pack before you can join the battle. Don’t worry as any ammunition that you do not use will be credited back to you! trad. sarà possibile utilizzare gli equipaggi sia nelle battaglie storiche sia nelle altre battaglie. Invece il munizionamento funzionerà diversamente nelle BS. Le munizioni non possono essere modificate e devono essere comprate insieme prima che si inizi la battaglia. Non preoccupatevi, le munizioni che non si useranno verranno restituite in crediti.
Likewise modules are set as standard and you will NOT be able to customise them! Even if the user doesn’t have all necessary modules on his vehicle the missing modules will be installed on his vehicle temporarily for the period of the historical battle for free. trad. riguardo ai moduli essi sono organizzati a livello standard e non si potranno modificare! Anche se l’utente non avrà i moduli necessari, essi verranno aggiunti temporaneamente e gratuitamente per il periodo della battaglia storica.
The matchmaker screen appears after pushing the “Battle” button like in other battle modes. As in the case of random battles the matchmaker of historical battles doesn’t take into account the win rate and amount of battles already played by the respective user. Like in other game modes the main parameter the matchmaker uses is the balance weight of the vehicle. HOWEVER in Historical Battle Mode the balance weight is individually balanced for each tank available in this battle. Team composition of both teams may differ regarding the amount of vehicles and vehicle tiers but both teams will be always equal considering their total balance weight. The matchmaker won’t start a battle before an equilibrium is reached for both teams. There will be no voice chat in historical battles but it will be possible to communicate with team members (as well as with the enemies) via normal chat. trad. lo schermo del matchmaker apparirà dopo aver spinto il bottone battaglia come negli altri modi di battaglia. Come nelle battaglie random, il matchmaker delle battaglie storiche non prenderà in considerazione il winrate e il numero di battaglie già giocate dai rispettivi utenti. Come nelle altre modalità di gioco il principale parametro sarà il bilanciamento del peso del veicolo. Comunque nelle battaglie storiche il bilanciamento del peso è individualmente bilacniato per ciascun carro disponibile in battaglia. La composizione del team per entrambi i team può differire il relazione al numero di veicoli, al tier ma entrambi i team saranno equamente distribuiti considerando il loro peso totale. Il matchmaker non farà partire la battaglia finchè non sarà raggiunto un equilibrio. Non ci sarà chat vocale, ma si potrà comunicare con alleati e nemici via chat testuale.